brt-logo

Spedizione Gratuita su tutte le caldaie Baxi e su ordini superiori a 300€

La nostra azienda spedisce tutti i prodotti pubblicati tramite corriere “BRT CORRIERE ESPRESSO”  a domicilio su tutto il territorio nazionale. Per maggiore tutela dei clienti, preferiamo spedire i nostri prodotti esclusivamente all’indirizzo degli acquirenti, accettiamo la destinazione diversa solo nel caso in cui, all’indirizzo indicato, la merce sia ritirata esclusivamente dall’acquirente (es. indirizzo del lavoro o seconda abitazione). Le spedizioni che superano in peso e/o importo i valori massimi previsti dal sistema di trasporto, saranno suddivise in più spedizioni di peso e/o importo compreso nei valori massimi; in questo caso le spese di spedizione si applicheranno per ogni singola spedizione. Ci riserviamo il diritto di effettuare le spedizioni parziali senza addebitare ulteriori spese di trasporto. Per quanto concerne l’acquisto per importi complessivi non superiori ad €50,00 (cinquanta) non si applicano le norme in merito ai contratti negoziati al di fuori dei locali commerciali.Alla ricezione del pacco, il destinatario è tenuto a controllare l’integrità dei colli e in caso di manomissioni e/o danneggiamenti, dovuti al trasporto,deve apporre la scritta ‘Con Riserva’, ossia indicando esattamente l’anomalia presente.L’apposizione della riserva al ricevimento della merce, che è diritto del destinatario ex art 1698 C.C., non può essere redatta in qualunque forma, ma deve avere contenuto determinato e specifico.Non sarà possibile ottenere rimborsi per danni che non sono stati contestati al momento del ritiro della merce mediante l´apposizione di una “riserva “.Sono salve le azioni per perdita parziale o per avaria non riconoscibili al momento della riconsegna e quindi non indicate nel documento di trasporto, purché in quest’ultimo caso il danno sia denunziato appena riconosciuto e non oltre otto giorni dopo il ricevimento. In tal senso il destinatario non avrá diritto al rimborso nel caso di apposizione sul documento di trasporto di una riserva generica.Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 24 (ventiquattro) ore dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall’operatore.